Special offer

Case a Miami -Massimiliano Mlekus Cocchi

By
Real Estate Agent with max@maxmlekus.com

 Re-blogged 0 times

Con questo articolo rispondo a due signori italiani che, dopo aver letto le notizie riguardanti l'andamento del mercato immobiliare a Miami riportate sul mio sito, mi hanno scritto.

Lamentano la situazione economica in Italia in genere, ed in particolare il "quasi niente" che puoi comprare dato il "peso" (è il caso di chiamarlo per nome) dell'euro.

Uno dei due signori mi precisa di aver dovuto appena comprare un garage e di averlo pagato una follia (non è meglio prendere il taxi? No, in Italia è troppo caro anche quello).

Se si decide di affidare il proprio danaro alle Banche l'interesse che ti offrono è talmente irrisorio che non rende nulla.

In questo momento MIAMI offre una gamma vastissima di case ed appartamenti.

La disponibilita', oltre che per la spinta che ha avuto l'edilizia, si sta creando anche perchè, a causa della situazione dei mutui americani, sono stati immessi sul mercato migliaia di unita' abitative. Sono quelle di altrettante persone che hanno dovuto rinunciare alla proprieta' non potendo piu' sostenere l'onere di un mutuo acceso 2/3 anni fa', anni in cui i prezzi erano lievitati.

Ora le quotazioni sono scese di un buon 30%. Si trovano in giro occasioni a dir poco strepitose.Ce n'è per ogni gusto e per ogni tasca.Acquistare ora una proprieta' a MIAMI (citta' in cui il turismo sta letteralmente alle stelle) per investimento, e darla poi in affitto, costituisce per un italiano, data la situazione del cambio euro/dollaro, uno dei più intelligenti modi di investire dei soldi per non vederli "stagnare".

Massimiliano Mlekus

E-mail : max@maxmlekus.com

www.compravenditamiami.com