Special offer

DOVE COMPRARE A MIAMI : Massimiliano Mlekus : Miami

By
Real Estate Agent with max@maxmlekus.com

 

 

Massimiliano Mlekus

Miami non e' solamente un citta da investimenti da milioni di dollari, ci sono posti come Biscayne Blvd, esattamente dalla parte opposta di Miami beach dove trovare appartamenti molto piu accessibili e sempre con la vista sull'acqua.

Appena passato il ponte della 195 entriamo nel 33137 Zip code ( il nostro codice postale ) e decisamente troviamo appartamenti da 2 camere e salone a 2/3,000 Dollari al metro quadrato.

Ecco un esempio di un appartamento fantastico sulla BAIA a $ 325.000 composto da Salone 2 camere 2 bagni Piscina e campo da tennis condominiale.

 www.compravenditamiami.com

e-mail : max@maxmlekus.com

 

Ti aspetto

Massimiliano

E-Mail :  max@maxmlekus.com

Anonymous
Raffaele

Whaoo ! con $ 3000 ( Euro ) a Roma oggi non compri neanche in periferia . mi sembra di capire che Miami sara' presto la prossima meta per gli Italiani , una volta si ricercavano queste localita' per passarvi le vacanze , forse oggi e' meglio e piu economico fare l 'inverso vivere a miami e passare le vacanze in Italia.

max sono interessatissimo a ricevere delle proposte , questa casa per esempio e' fantastica , e il prezzo per un salone e due camere davanti al mare e' formidabile,

 

Raffaele

Dec 25, 2007 05:26 AM
#1