Special offer

Appartamenti in vendita Miami beach

By
Real Estate Broker/Owner with Jetset Realty

Jetset Realty  e` un’agenzia immobiliare che vi assistera` nell’acquisto di appartamenti a Miami e Miami Beach. Vi seguiremo nel processo di compravendita nonche` nella gestione e nell’affitto dell’appartamento stesso.

Siamo consapevoli delle preoccupazioni che comporta l’acquisto di un appartamento all’estero e le problematiche che comporta una  gestione a distanza, Jetset realty e` per questo pronta a seguire il vostro investimento a Miami a 360 gradi, proponendo innanzitutto l’investimento immobiliare  che meglio si addica alle esigenze ed al budget di ogni singolo individuo consigliando le migliori occasioni immobiliare nel settore di interesse.

Gli appartamenti in vendita a Miami Beach sono caratterizzati da 3 tipologia di immobile:

Appartamenti in grattacieli caratterizzati da vari servizi all’interno degli edifici come sicurezza 24 ore, piscina ,palestra, posto auto e sala riunione.

Appartamenti in palazzine art deco strutture accoglienti in palazzine di 8-12 appartamenti completamente o parzialmente ristrutturati. Sono appartamenti piu accessibili a tutti con spese di condominio piu` basse rispetto ai grattacieli anche per l’assegna di servizi ma comunque nelle vicinanze delle spiaggie di South Beach.

   Appartamenti stile “loft” caratterizzati da spazi aperti ed accoglienti molto moderni molti di essi senza muri che sepano il soggiorno dalla camera da letto o altri con la zona soggiorno del primo piano e zona letto al piano superiore 

Michelle Halfon
Sator Realty - Miami Beach, FL
New york and Florida real estate

Nice blog

 

Nov 11, 2011 11:13 PM