Special offer

Comprare Casa a Miami - Massimiliano Mlekus - Miami case

By
Real Estate Agent with max@maxmlekus.com

 

Miami, Non Solo per Giovani

Caro Max ,

Ti devo dare ragione , su Miami , off course. ieri sera sono entrata in un film , in una pubblicita'.

Sono stata invitata ad una festa da amici dei miei amici. Bonta' loro , vivono in una villa ad Hibyscus Island.

Ne avevo sentito parlare di questi party , ed ogni volta li vedevo come eventi lontani, troppo diversi dal mio mondo. E invece ieri ero li : io sessantenne italiana di passaggio a Miami, insieme a 50-60 fortissime persone che questa citta' la vivono 12 mesi l'anno.

Villa con giardino di banani e fiori profumati , barca attraccata al molo, piscina illuminata di rosa, terrazzo affacciato sulla baia , sulle cui acque si riglettevano luci e atmosfere.

La festeggiata era la figlia degli amici e va da se che gli invitati erano quasi tutti trentenni o giu' di li. Ma io non mi sentivo affatto un reperto archeologico , no . E ho anche ballato !

Si , perche' a Miami l'eta non ha le sbarre di una gabbia , l'eta' non ti classifica . A Miami si e' tutti giovani : ti si richiede solo di avere voglia di divertirti , e di lascarti andare. E li in quella cornice suggestiva , eravamo tutti  un po Gatsby , e si poteva benissimo essere negli anni 50 , e i luoghi potevano chiamarsi Colony, e Avalon.

E la luna piena , la piu' chiara che io abbia mai visto , vigilava su tutta questa magia.                                       Si dice " I fall in love with Miami "? Beh, io ormai lo sono di sicuro. E ora come faccio a lasciare tutto questo ?

Voglio anch'io vivere qui almeno parte della mio tempo . Cosa mi rimane da fare ? Comprare Casa a Miami, che altro!

Non sara' la villa sull'isola , ma le feste ci saranno sempre , cosi come lo spirito, l'allegria , e la voglia di divertirsi anche alla mia eta'.

G.C.

 

Non ho potuto fare a meno di non publicare questa magnifica lettera, e' un po quello che ho sempre sostenuto di Miami, e' una citta dove giovanissimi, giovani, adulti e non piu' giovani come questa signora , hanno la possibilita' di stare tutti in sieme. I locali , i ristoranti , le feste , gli eventi non hanno limite di eta' e tutti stanno con tutti. Ed e' per questo che ci si sente sempre giovani. Lontani da problemi politici, problemi economici, problemi anagrafici , quello che conta e' essere sereni , felici ,e sopratutto essere circondati da gente positiva , gente allegra, gente che non segue la moda della macchina , del orologio o del telefonino , ma persone divertenti , stravaganti e sorridenti. WELCOME IN MIAMI

Massimiliano Mlekus

E-mai : max@maxmlekus.com

www.compravenditamiami.com

 

 

 

 

Comments (2)

Anonymous
Marco

Gentile Massimiliano

 Ho letto con molto interesse l'articolo che lei ha pubblicato , mi sono sentito molto coinvolto inquanto anche io ho passato la soglia dei 60 , ma ho ancora lo spirito di un 30enne.

Ho sempre fantasticato su questa vita ai tropici ed in particolare a Miami e non mi dispiacerebbe essere circondato da gente piu o meno giovane di me , e da buon ballerini che sono non mi dispiacerebbe nemmeno buttarmi in pista e dire a 60 anni la mia.

Di certo questa qualita' di vita nella mia citta Torino non esiste , non le nego che ; proprio per il mio spirito ancora giovane , tenterei l'avventura e Miami mi alletterebbe molto .

Ringraziando il cielo i soldi non mi mancano , ed e' da tanto che stavo pensando di comprare un mini appartamento al mare e di passare i miei prossimi ..............chissa' 20 anni ancora di giovinezza. Mi piacerebbe parlare con lei di questa mia iniziativa e chissa partecipare anche io a questi Party a Miami molto presto.

 

Cordialmente

Marco

Mar 05, 2008 09:35 AM
#1
Anonymous
Massimiliano

Queste sono le risposte che mi paice sentire, gente positiva , piena di vita anche alla tua eta' Marco.

In fin dei conti l'eta' non conta , 20/30/ 60  e' lo spirito , e' guardare al futuro anche alla tua eta' , perche no !!   Tu Marco sei gia' di Miami , appartieni a questo posto gia' da tempo , questa e' la mentalita' di Miami , l' allegria , la sfida , il rimettersi in discussione, pronti a ricominciare. Basta parlare di politica ed andare allo stadio in tribuna , abbiamo una sola vita .....GODIAMOCELA !!!!!

 Fai il biglietto e vieni subito ti aspetto

 Massimiliano Mlekus

001-786-2232270

max@maxmlekus.com

Mar 06, 2008 10:00 AM
#2