Special offer

Miami Immobili - Massimiliano Mlekus : Miami

By
Real Estate Agent with max@maxmlekus.com

Comprare casa , in tutto il mondo , e' anche acquistare i servizi che si trovano nel raggio di una breve passeggiata dal tuo alloggio. Essendo Miami Beach una piccola oasi di ville e condomini residenziali, sotto questo aspetto l'investimento a Miami Beach garantisce un enorme plusvalore al tuo investimento immobiliare: Un parco pubblico con piscina, campi da tennis , basket , parco giochi , tutti con accesso gratuito ai residenti di Miami Beach.

Supermercato con prodotti organici , vivai di piante tropicali,videoteche,veterinario e le migliori cliniche ed ospedali a pochi minuti di macchina, ristoranti e piccoli bistros, pubs,Sturbucks,piccoli caffe' specializzati nella prima colazione, negozi di ogni genere , da articoli sportivi a farmacie aperte 24/7 tutto l'anno, asili nido e scuole , una linea di modernissimi bus quasi gratuita che fa il giro circolare di Miami Beach.

Una ultramoderna multisala cinematografica di prime visioni , tre teatri con perenne rassegna di quanto meglio appena uscito a N.Y, dal balletto classico ai musical di Broadway.

E la Lincoln Rd, isola pedonale tra le piu' famose degli Stati Uniti. Dovunque compri hai poi accesso facile ad Ocean Drive , la famosa passeggiata sull'oceano e se ti piacciono gli sport acquatici, dovunque hai casa raggiungi facilmente chi ti affitta una barca , un aquascooter,una canoa. Scuole di ballo d'ogni etnia, dai latino latino americani al tango argentino.

Giochi forse a golf ? I residenti di Miami Beach hanno un green fee ultrascontato nel diciotto buche che attraversa inosservato la piccola cittadina ma che , essendo stato rifatto negli ultimi tre anni , si annovera tra i migliori campi della Florida. Miami Beach e' inoltre un calderone di nazionalita' , dagli europei  ai sudamericani per cui ogni cucina tradizionale e' ben rappresentata in innumerevoli ristoranti tipici.

E a Miami Beach respiri l'aria piu' pura del pianeta........E la giri tutta in poco piu' di mezz'ora in bicicletta. E le numerose pattuglie di una delle piu' efficenti polizie del mondo , assicurano giorno e notte un continuo feeling di sicurezza.

Se hai appena trentamila Euro che oggi sono piu' di quarantacinquemila dollari e con i prezzi immobiliari che ultimamente son scesi del 30/40% , blocchi l'acquisto di una casa di $ 200,000 ed il resto al tasso ultrafavorevole di questo periodo, lo prendi in banca.

Alla Fine dei conteggi, quando tiri le somme e ti accorgi che con un piccolo acconto di quella benedetta valuta che e' l'Euro, e con la debolezza spietata del dollaro hai anche acquistato l'accesso a tutto questo.

 

Massimiliano Mlekus

E-Mail : max@maxmlekus.com

www.compravenditamiami.com

 

Comments (0)