Special offer

Comprare Casa a Miami - Massimiliano Mlekus : Miami

By
Real Estate Agent with max@maxmlekus.com

 Quando e dove comprare a Miami beach

E' una domanda che mi viene fatta molto spesso dai quasi tutti i miei amici in Italia. e alla quale faccio fatica a rispondere. Non tanto sul dove comprare, visto che Miami offre una gamma di immobili che va da South Point a Bal Harbour , ma quando comprare !

"Aspettiamo che scenda ancora un po il mercato " e' generalmentge poi la considerazione che viene fatta, e........" Massimiliano quando pensi sia il momento per comprare ?  Per un agente immobiliare ogni momento e' buono per comprare logicamente, quindi mi trovo in difficolta' sulla risposta da dare, vorrei cercare di essere il piu sincero possibile ma il mio parere puo' essere troppo di parte.

Una storia molto interessante mi e' capitata due giorni fa , e dxa questa ne traggo una mia considerazione personale.

Ho mostrato alcune proprieta' ad un gruppo di Spagnoli ( Europei ) interessati all acquisto di 2/3 appartamenti ciascuno. Durante il tour per South Beach uno di questi fa una battuta scherzosa che mi ha colpito molto............." Ogni 3 appartamenti che compri a Miami 1 e' gratis".

Riflettendo sulla battuta trovo una grande verita', 250.000 EURO ad esempio  sono oggi un bel po' di Dollari 35/40 % in piu'

e con la vendita di 3 appartamenti a Madrid dello stesso taglio  e dello stesso prezzo ( EURO/DOLLARO ) ne comprano 4 a Miami quindi uno e' gratis, fa molto senso quindi per me quello di cui parlava.

Mi trovo quindi piu' a mio agio poter rispondere oggi alla domanda dei miei vecchi amici Italiani, anzi domando oggi loro .... " E' questo il momento per comprare a Miami Beach ?

Massimiliano Mlekus                                                                                                                                

max@maxmlekus.com

www.compravenditamiami.com

 

Miami Beach

Anonymous
Paola

Ciao Massimiliano sono una investitrice Italiana sto' cercando un appartamento a Miami , saro' al Delano il 25 Febraio vorrei vedere delle case sul mare , i miei numeri sono + 39 335 7271125

Grazie a presto

Paola

Feb 08, 2008 06:23 AM
#1