Special offer

Casa a Miami - Massimiliano Mlekus : Miami

By
Real Estate Agent with max@maxmlekus.com

                                                                                                                   

Mi sembra di capire che oggi piu' che mai ci sia in Italia un forte interesse ad investire nel mercato immobiliare a Miami. perche' questo investimento?

Il primo fattore ormai assodato  e' il cambio Euro /Dollaro , spostare oggi degli euro ed investirli a Miami in dollari significa in 5 anni ( lasso di tempo in cui avverra' un riequilibrio ) riportarsi a casa un 40% , e molto di piu , di profitto .

Il secondo fattore rilevante e' che Miami oggi sta vivendo un dopo bolla. Le case che nel 2005/2006 venivano valutate e vendute una determinata cifra , oggi tornano ai prezzi del 2003/2004, che equivale ad un 25/30% in meno.

Chi investe in un immobile a Miami oggi ( oltre appunto all'utile derivante dall'attuale cambio ) si ritrovera' un ulteriore guadagno del 30% sull'acquisto. Questo inquanto la citta' si sta' espandendo ed acquisendo a velocita' esponensiale l'aspetto di una metropoli , sia per lo sviluppo edilizio, che per la conquista di connotazioni mondano-culturali. ( Auditorium, Musei, Teatri,Eventi Musicali, Artistici, Fiere )

Ho tralasciato qualcosa ? Solo un particolare...............

Miami e' la citta' del sole 12 mesi l'anno, la citta' del Design ,e' la citta'dell'eterna primavera. Ma anche la citta' dove una famiglia puo' decidere di venire a far vivere i propri figli e vederli crescere in una atmosfera serena e felice.

 Massimiliano Mlekus

max@maxmlekus.com

www.compravenditamiami.com

 

 

Anonymous
Maria Giovanna

Buon Giorno Massimiliano

Ciao Max , sto cercando di vendere il mio appartamento all'ICON , salone due camere + den doppi servizi vista baia, mi sai dire quanto ci posso realizzare

 

Grazie

Maria Giovanna

 

Nov 18, 2011 03:52 AM
#1