Special offer

Appartamenti a Miami - Massimiliano Mlekus Cocchi

By
Real Estate Agent with max@maxmlekus.com

                                                                                      Il gioiello di South Beach  : Artr Deco District

A Miami Beach , e piu' precisamente nella parte piu' caratteristica, cioe' South beach , e' stata fortunatamente mantenuta intatta una piccola zona di case basse ( al massimo di 3 piani ) color rosa, lilla, verde pistacchio , stile anni 30 , che sembrano riportarti all'epoca del Charleston e di Al Capone. Sono circondate da Palme e bouganvillee, al loro interno spesso cortili con fontane e cancellate in ferro battuto.

Sembra un po' un angolo di Spagna, un po l' Avana dei tempi d'oro.

Nessuno potra' mai toccare questi piccoli immobili, perche' la citta' li preserva con vincoli severissimi. Art Deco' District e' una zona circondata da una rete di servizi indispensabili. Puoi andare in bicicletta al supermercato ,e a 300 metri trovi il mare. Gli autobus formano una rete comodissima sopratutto con lo shuttle che percorre ad anello la parte principale di South Beach. C'e' un parco giochi per bambini , una piscina comunale , campi da pallone, da Basket , pista per jogging.

In altre parti del mondo un contesto di questo tipo , e a questi prezzi sarebbe un miraggio. Qui a Miami e' la realta' di oggi.

Massimiliano Mlekus

E-Mial: max@maxmlekus.com

www.compravenditamiami.com

 

Anonymous
redazione casecagliari.it

molto interessante, anche le città americane iniziano ad avere i centri storici!

 

 

scritto da

redazione casecagliari.it appartamenti Cagliari

Nov 27, 2009 12:56 PM
#1